Morbegno 76 - Mandello 51


 
Parziali  :  25 - 17; 49 - 30; 67 - 40

 

 

Morbegno :Gusmeroli, Ronconi, Tarabini 20, Feloj 15, Salini,Ciapponi, Pelegatta 12, Fabani, Brambilla 23, Colzani 2, Gaggini 0, Giorgetta 4.

Coach Caponetti.

Mandello : Manolo, Aldeghi, Butta, Del Pozzo, Tomasin 7, Castagna 2, Anghileri 16, Zucchi 8,Iannello,Piazza 7, Motta 11.
Coach  Console, ass. coach Motta


Seconda giornata di campionato e seconda sconfitta per i nostri ragazzi in quel di Morbegno. Ma oggi dobbiamo dirgli BRAVI per l'impegno profuso per tutta la gara contro una compagine composta con 5 ragazzi che giocano stabilmente nella prima squadra che disputa il campionato di serie D e l'anno scorso vincitori del campionato provinciale e interprovinciale. Partiamo con un ottimo piglio e nei primi minuti riusciamo a tenere giocando una buona pallacanestro e difendendo bene. Alla lunga lo strapotere fisico sotto canestro e qualche imprecisione in attacco ci portano di conseguenza ad avere qualche sbandamento difensivo che ci porta all'intervallo lungo sotto di 19. Nel terzo quarto partiamo un pò sottotono permettendo a Morbegno di arrivare ai più 30, a questo punto cominciamo a difendere con un pò più di intensità riuscendo a recuperare qualche pallone permetendoci qualche contropiede e tornando ai meno 15. Poi la stanchezza comincia a farsi sentire ma lottiamo fino alla fine uscendo a testa alta consapevoli di aver ottenuto il massimo in questo momento. Col passare del tempo sono convinto che aiuterà ad amalgamarci e a toglierci qualche soddisfazione.

 

BRAVI RAGAZZI AVANTI COSI.
Martedi prossimo giochiamo a Vimercate per VINCERE.

FORZA MANDELLO FORZA RAGAZZI.